15 C
Milano
15. 05. 2024 05:57

Movida a Milano, dal Plastic al Fabrique

Quattro consigli per questa settimana

Più letti

Movida a Milano

 

Movida a Milano – TANTE COLLAB AL PARTY IBIZENCO

PLASTIC – Stolen Goods Records, U Feel, Opal & Keep On Dancing Ibiza presentano S.A.M. plus Andrea Fiorito, Vithz, Lele Sacchi, Velardi, Rosa Calix, Peter Lc, Black Pomade e Fr. Analog: tutti insieme appassionatamente stasera al Plastic per un cosiddetto collab party, ovvero una serata che unisce diverse organizzazioni, etichette discografiche e tanto altro ancora. Keep on dancing è un party ibizenco tra i più gettonati sulla isla. Alla musica pensano capitani sonori di lungo corso come Lele Sacchi e Andrea Fiorito, con il danese-olandese dj S.A.M. nel ruolo di special guest, noto in particolare per la sua hit Fury’s laughter e altre tracce uscite su label quali Defected e Spinnin’.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Stasera dalle 23.00
Via Gargano, 15
M3 Brenta
www.facebook.com/clubplasticmilano
@clubplasticmilano

 

Movida a Milano -FREGARSENE CON DJ FELICIE

movida a Milano
 

TEMPIO DEL FUTURO PERDUTO – Fregatene è un evento su due giorni al Tempio realizzato dai ragazzi di Frega Project, che non soltanto celebra la diversità, ma la abbraccia, la promuove e la difende con vigore. Nel weekend in quel di via Nono in programma – di giorno – workshop, arti visive e performative, talk e proiezioni. E ovviamente tanta musica la sera: protagonista della notte del sabato sarà la dj Felicie (nella foto), originaria della Francia e ora residente ad Amsterdam, con il suo set caratterizzato da ritmi, sonorità e groove ad alti BPM. Oltre a Felicie, si alterneranno in console anche 94 Shades, Ade & Kille, Akoriz, Alessandro Albi e Federico Zattra.

Domani dalle 23.00
Via Luigi Nono, 9/7
M5 Monumentale
391.77.00.315
tempiodelfuturo.art
@tempiodelfuturoperduto

 

Movida a Milano -GIARDINO DEI VISIONARI

movida a Milano
 

PARCO EX AREA POZZI – Yoga, tarocchi, momenti dedicati alla meditazione, make up, live e dj set, una cerimonia di purificazione (in inglese si dice “smudging ceremony”) e tanto altro ancora. Questi i contenuti essenziali del nuovo appuntamento con il Giardino dei Visionari, che torna domani nell’ex Area Pozzi di Corsico per festeggiare l’arrivo della primavera. Musica a cura di Miret from Mexico, Etna, Restless. La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito del Giardino dei Visionari, organizzazione che da anni promuove eventi in tutto il mondo, da Tulum a Bali, da Ibiza a Milano e dintorni, unendo musica dal vivo, dj set, arte, yoga e spiritualità.

Domani dalle 15.00 alle 23.30
Via Alzaia Trento, Corsico (Mi)
giardinodeivisionari.com
@giardino.dei.visionari

 

Movida a Milano -LA VISION DI CARLITA

movida a Milano
 

FABRIQUE – Domenica di Pasqua insieme al nuovo appuntamento con Vision, la one-night prodotta da Amnesia Milano: in console è il turno di Steve Martinez dei The Martinez Brothers e Carlita (nella foto). Italo-turca, la dj e producer Carlita ha una formazione musicale molto forte. Ha iniziato a suonare il pianoforte da bambina, per poi studiare violoncello alla Royal Academy of Music: una polistrumentista che si trova molto a suo agio con la musica elettronica in tutte le sue varianti. il suo ultimo singolo si intitola Cash for Love, uscito a fine gennaio 2024 per CircoLoco Records. Prossimo appuntamento con Vision il 12 aprile con special guest Amelie Lens.

Domenica dalle 23.00
Via Fantoli, 9
M4 Repetti
02.50.63.008
fabriquemilano.it
@fabrique_milano

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...