14.7 C
Milano
19. 05. 2024 05:17

Da Milano a Dubai anche con biglietto EasyJet

Più letti

EasyJet estende la partnership con Emirates anche a Malpensa, consentendo ai propri passeggeri di volare fino a Dubai con un solo biglietto e ai passeggeri della compagnia emiratina di fare altrettanto da Malpensa. Da ieri per i passeggeri è possibile volare a Dubai con un unico biglietto e una sola connessione a Milano Malpensa, e, simmetricamente, i passeggeri di Emirates possono sfruttare la rete europea di Easyjet per raggiungere la loro destinazione finale, in Italia, Europa, Nordafrica e Medio Oriente.

L’iniziativa rientra nel programma “Worldwide by EasyJet”, nato nel 2017, ed è il primo servizio globale di voli in connessione offerto da una compagnia “low-fare”. Inizialmente la partnership sarà attiva sul collegamento Milano Malpensa-Dubai operato da Emirates, che già dal 2018 è partner del programma a Londra-Gatwick.

La compagnia ha annunciato anche l’apertura della rotta Malpensa-Bucarest e aumenta le frequenze sulla direttrice nord-sud tra Milano e la Sicilia anche d’inverno.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...