13.9 C
Milano
07. 05. 2024 04:43

Una serenata come regalo di Natale

I Duperdu tornato con una nuova trovata artistica creata appositamente per Natale

Più letti

Durante il primo lockdown hanno telefonato a casa di circa 200 italiani per dedicare la Canzone Fattapposta, ora che gli spostamenti non sono limitati come nella scorsa primavera, il progetto raddoppia e per chi abita a Milano arriva la possibilità di dedicare la Serenata Fattapposta.

Natale. I Duperdu, coppia di chansonnier milanesi formata da Marta M. Marangoni e Fabio Wolf, hanno pensato a un modo molto particolare, moderno e antico al contempo, per festeggiare il Natale e fare sentire il proprio affetto a chi in questo momento è lontano. Una canzone cucita su misura per la persona che la riceverà, sarà sufficiente comunicare un titolo, un tema, dei ricordi, un’idea, una foto e i Duperdu daranno sfogo alla loro creatività musicale per confezionare il brano migliore.

Alla classica versione di consegna telefonica per chi abita all’interno del Comune di Milano c’è un servizio in più: potrà avere anche una Serenata fattapposta, cantata dal vivo, sotto le finestre di casa propria. Info su duperdu.org

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...