10.5 C
Milano
03. 05. 2024 01:07

Spadafora: «A breve riapriranno le palestre e le piscine»

Il ministro dello Sport annuncia la riapertura di palestre e piscine: ecco quando

Più letti

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato che seppur con alcune limitazioni, palestre, piscine e centri di danza riapriranno entro la fine di gennaio. Tutto però resterà subordinato all’andamento dei contagi.

Le dichiarazioni. «Vorrei lanciare un segnale di tranquillità- ha dichiarato il ministro intervistato durante la trasmissione Agorà – il governo sta lavorando con il cts su questo. Prima della chiusura di ottobre avevamo predisposto un protocollo anche molto rigido e dato un fondo perduto consistente, non pochi spiccioli, per far coprire le spese fatte per mettersi in regola. Ma l’apertura a fine gennaio è un obbiettivo raggiungibile. Vorrei lanciare un segnale di tranquillità, l’obbiettivo di aprire entro fine gennaio palestre centri danza piscine, seppur con alcune limitazioni, penso sia assolutamente possibile» .

Spadafora palestre piscine

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Sul nuovo vaccino anti-Covid ha sottolineato quanto sia importante che anche il mondo dello sport sia d’esempio, soprattutto in vista delle prossime Olimpiadi. «Tutto questo mondo deve essere di esempio e può farlo per prepararsi a questa grande competizione – ha aggiunto -. Sono convinto che vada coinvolto da tutti i punti di vista».

 

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...