18.6 C
Milano
29. 04. 2024 12:56

Cormano, accoltellato per futili motivi un ragazzo di 15 anni

Un tragico episodio di violenza scuote Cormano, il giovane è stato colpito al torace e alla testa da un coetaneo durante una lite

Più letti

Una tranquilla serata si trasforma in un incubo di violenza quando un ragazzino di soli 15 anni diventa vittima di un brutale attacco: accoltellato al torace e alla testa da un suo coetaneo. La terribile aggressione ha suscitato sconcerto e indignazione nella comunità locale, mentre le autorità cercano di comprendere le cause di questo violento episodio.

Bambina di 12 anni Violenza sessuale, Piazzale Tripoli, Mafia
Accoltellamento

Ragazzo accoltellato, arrestati 2 giovani di 15 e 18 anni

I carabinieri hanno arrestato due giovani, uno di 15 anni e uno di 18, in seguito alla violenta lite che ha portato all’accoltellamento del ragazzo. L’aggressione, descritta come senza pietà e senza senso, ha lasciato la vittima gravemente ferita, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è stato ricoverato in prognosi riservata a causa delle ferite profonde.

Ragazzo accoltellato, i due sospettati sono stati portati al Beccaria e a San Vittore

Le indagini dei carabinieri hanno rivelato che la lite è iniziata per motivi banali in strada, trasformandosi rapidamente in una colluttazione e culminando il ragazzino accoltellato. Il coltello utilizzato nell’aggressione apparteneva al giovane di 18 anni, che lo ha passato al suo amico più giovane durante l’attacco. Entrambi di origine marocchina, i due sospettati sono stati arrestati e trasportati nel carcere minorile Beccaria di Milano e San Vittore.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Ragazzo accoltellato, indagini in corso

Gli investigatori della Stazione di Cormano hanno condotto un’indagine approfondita per ricostruire gli eventi che hanno portato a questo tragico episodio di violenza, sequestrando il coltello utilizzato nell’aggressione e analizzando attentamente ogni dettaglio per garantire giustizia per la vittima e la sua famiglia.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...