20.1 C
Milano
30. 04. 2024 22:49

Aspettando SanNoLo 2023 con Cynar Spritz

Tre serate di musica e aperitivi in attesa del Festival

Più letti

In attesa di SanNoLo 2023, il Festival della canzone di Milano che si terrà dal 23 al 25 marzo al District 272 di via Padova, Cynar, main sponsor dell’evento, organizza Aspettando SanNoLo, tre serate per fare il conto alla rovescia insieme agli abitanti del quartiere a nord di Loreto (NoLo) che ogni anno non vedono l’ora di assistere alle esibizioni dei cantanti in gara. Le tre anteprime si svolgeranno martedì 14 al Ghe Pensi Mi di piazza Morbegno (dalle 21.00 alle 23.00), mercoledì 15 alla Salumeria del Design di via Stazio 18 e mercoledì 22 all’Hug di via Venini 83 (entrambi gli appuntamenti si svolgeranno dalle 19.00 alle 22.00).

Tre serate Cynar Spritz per arrivare a SanNolo 2023

Ogni serata sarà accompagnata da Cynar Spritz, aperitivo a base del famoso liquore amaro ottenuto dall’infusione di 13 erbe e piante, fra le quali il caratteristico carciofo, con l’aggiunta di prosecco e soda. Ci saranno performance dal vivo di artisti che hanno partecipato alle passate edizioni del Festival seguite da dj set. Il 14, in particolare, vedrà salire sul palco del Ghe Pensi Mi Rossana De Pace, la vincitrice della scorsa edizione. Gli eventi del 15 e del 22 saranno introdotti da Lorenzo Campagnari, organizzatore e presentatore di SanNoLo.

Cynar è un’icona vintage, non convenzionale, che non rincorre mode passeggere: un invito a prendere il meglio di ogni cosa, senza pregiudizi ma con il giusto tocco di ironia e irriverenza, proprio come il festival nato nel 2017 e che negli anni ha mantenuto il suo mix di partecipazione sociale e di sostegno alla scena artistica locale emergente.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...