27.6 C
Milano
27. 06. 2022 10:52

Giornata internazionale contro l’omotransfobia, il Comune espone una bandiera arcobaleno

Oggi si tiene la Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia

Più letti

Un segnale forte, chiaro a tutti, inequivocabile: a Milano non c’è spazio per l’omofobia, la bifobia e la transfobia. Un messaggio che anche il Comune di Milano, attraverso le facciate di Palazzo Marino, ha voluto ribadire a tutti i milanesi.

Esposta la bandiera arcobaleno a Palazzo Marino

Sulla facciata di Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, è stata esposta la bandiera arcobaleno. Oggi si tiene infatti la Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia per questo l’amministrazione ha deciso, su impulso del Consiglio comunale che ieri ha approvato un apposito ordine del giorno, di esporre la bandiera arcobaleno sulla facciata del palazzo.

bandiera arcobaleno

 

Sempre il Consiglio Comunale di Milano, inoltre, ieri ha detto sì al registro per i trans, facendo diventare la città una zona di libertà per le persone Lgbtq+ rispettando l’identità di genere. La rivoluzione sociale, a Milano, parte direttamente dalle istituzioni.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...