15.1 C
Milano
02. 05. 2024 13:29

Ancora Banksy a Milano: mostra prolungata fino al 25 luglio

Successo per la mostra al Teatro Nuovo

Più letti

Bis per la mostra The World of Banksy – The immersive experience, in esposizione nei suggestivi spazi del Teatro Nuovo di piazza San Babila fino al 25 luglio.

Banksy a Milano: una mostra che piace

Gli oltre 15mila visitatori della mostra, “numeri” che “testimoniano lo straordinario successo dell’esposizione dell’intensa selezione di oltre 60 splendide opere d’arte e murales di proprietà privata in versione stampata del misterioso artista britannico.

Anche per questo il Teatro Nuovo ha deciso, in accordo con i curatori della mostra, di prorogare la sua apertura, per offrire qualche settimana in più ai visitatori che continuano a prenotarsi per ammirare le opere dell’artista tutt’oggi sconosciuto. La mostra non è autorizzata dall’artista, come tutte quelle a lui dedicate prima d’ora, in quanto Banksy continua a difendere il proprio anonimato e la propria indipendenza dal sistema.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Ogni giovedì e sabato sarà attiva la speciale iniziativa “Street Art Tour” che offre la possibilità di prenotare biglietto più visita guidata. È possibile acquistare biglietti su teatronuovo.it

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...