17.5 C
Milano
14. 05. 2024 23:23

Blitz della polizia: sequestrate 240 dosi di cocaina

Uno dei tre uomini arrestati getta dalla finestra della cucina il sacchetto con la cocaina

Più letti

Con un blitz della polizia sono stati arrestati tre uomini di 49, 42 e 21 anni, tutti con precedenti penali, per detenzione di sostanza stupefacente con l’intento di spaccio.

Blitz della polizia: a Quarto Oggiaro l’appartamento usato come luogo di spaccio

Nell’ambito di un’indagine in corso, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Comasina hanno identificato un appartamento utilizzato come punto di spaccio di sostanze stupefacenti situato nella zona di Quarto Oggiaro. In particolare, gli agenti hanno notato il 49enne e il 21enne avvicinarsi all’abitazione del 42enne e successivamente entrarvi dopo il suo arrivo.

Polizia di Stato

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Blitz della polizia: il 21enne getta dalla finestra la busta con la cocaina

Poco dopo, i tre sono stati fermati al momento dell’uscita dall’appartamento. Durante il blitz della polizia, il 21enne, resosi conto di essere stato scoperto, ha gettato una busta trasparente dalla finestra della cucina. La busta è stata prontamente recuperata dagli agenti e al suo interno sono state trovate diverse piccole bustine contenenti cocaina.

In seguito a perquisizioni personali e domiciliari eseguite sui tre individui, la polizia ha scoperto e sequestrato 120 grammi di cocaina, suddivisi in 240 dosi, insieme a 9.380 euro in banconote di diverso taglio, un bilancino di precisione, un coltello utilizzato per tagliare la sostanza e materiale per il confezionamento delle dosi.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...