28.3 C
Milano
22. 05. 2022 19:09

Ancora discoteche fuori controllo a Milano: multe e chiusure

Decine e decine di persone pizzicate a scatenarsi in pista senza mascherine e senza distanziamento sociale: fioccano le multe per i titolari delle discoteche anche questo weekend

Più letti

Anche questo weekend spicca per multe e chiusure a Milano. A finire nel mirino degli agenti sono ancora una volta le discoteche, che come previsto dall’ultimo decreto, possono aprire, ma non è permesso ballare al loro interno.

Discoteche a Milano, in pista nonostante i divieti

Il primo locale ad esser stato “pizzicato” è stato il Republic Milano in piazza della Repubblica. All’interno del locale c’erano 55 persone, di cui 25 danzavano senza mascherine ed indifferenti al distanziamento sociale. Il titolare è stato multato con una sanzione da 400 euro e costretto a chiudere la discoteca per un giorno.

locale abusivo 300 persone senza mascherina polizia

Stesso scenario al Play Club di viale Monte Grappa: questa volta a scatenarsi sul dance floor erano 150 persone. Il locale non è nuovo a certe trasgressioni, infatti poche settimane fa era stato multato per lo stesso motivo. Questa volta la discoteca è stata obbligata a chiudere per cinque giorni.

 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...