3.1 C
Milano
07. 12. 2022 10:39

Europei di basket a Milano, l’inaugurazione della fanzone in Duomo: le parole di Sala

L'Italia giocherà il girone di qualificazione al Forum: esordio domani ore 21 contro l'Estonia

Più letti

Dalla nostra inviata in piazza Duomo, Giorgia Petani

Scocca l’ora degli Europei di basket 2022. Milano è fra le città designate per ospitare il girone di qualificazione e le partite dell’Italia, con fase finale in programma a Berlino. L’Italia di coach Pozzecco scenderà in campo domani nell’esordio contro l’Estonia al Forum di Assago, mentre oggi è stata inaugurata la fanzone in piazza Duomo con il sindaco Sala.

Europei di basket a Milano, il benvenuto di Sala

Piazza del Duomo, ore 16:00: all’inaugurazione della fanzone di Fiba EuroBasket 2022 erano presenti Attilio Fontana Presidente della Regione, Giuseppe Sala Sindaco di Milano, Massimo Gaudina Capo della Rappresentanza a Milano della Commissione europea, Giovanni Petrucci Presidente Federazione Italiana Pallacanestro, Gianmarco Pozzecco Commissario Tecnico Nazionale Maschile e tutta la Nazionale Maschile.

Le parole del Sindaco Sala: «Devo ringraziare tutti voi perché nulla è scontato e anche il fatto di aver dato questo onore a Milano non era dovuto. Una scelta che ci sentiamo di ripagare con il massimo dell’accoglienza e dell’attenzione”, ha detto il primo cittadino all’inaugurazione».

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...