9.5 C
Milano
27. 04. 2024 00:40

Incidente a Milano, bimbo in bici travolto e ucciso: l’automobilista era senza patente

Il ragazzino è morto sul colpo, lo schianto in via Bartolini poco dopo mezzanotte

Più letti

Incidente a Milano nella notte: un bambino di 11 è stato travolto e ucciso in sella alla sua bicicletta in via Bartolini, alla periferia della città, da un mezzo il cui conducente non si è fermato a soccorrerlo. Il ragazzino è morto sul colpo.

Incidente a Milano, lo schianto nella notte

Il pirata della strada si è costituito poco più tardi, gli agenti della Polizia locale di Milano stanno valutando la sua posizione. Sul luogo dell’incidente anche gli operatori del 118 che hanno soccorso un familiare sotto choc della vittima. Lo schianto è avvenuto poco dopo la mezzanotte: Il bambino, di origini egiziane, avrebbe compiuto 12 anni a dicembre.

pronto soccorso

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Pirata della strada senza patente

L’investitore è un giovane italiano di 22 anni, alla guida di una Smart. Il ragazzo si è costituito spontaneamente alle 4.30 del mattino. La polizia è in attesa dell’esito degli esami sul tasso alcolemico nel sangue per verificare l’eventuale stato di ebbrezza del conducente, com’è di prassi in caso di incidenti mortali. Il giovane guidava senza patente: non è ancora chiaro se non l’avesse mai conseguita o perché revocata.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...