20.7 C
Milano
10. 05. 2024 13:14

Incidente a Milano, pedone travolto da un’auto: è grave. Il pirata della strada si costituisce

L'uomo stava attraversando la strada al di fuori delle strisce pedonali ed è stato travolto dal mezzo pirata

Più letti

Ennesimo incidente a Milano, dove un uomo di 38 anni si trova in ospedale in gravi condizioni, con varie fratture e un forte trauma cranico, dopo essere stato investito la notte scorsa da un mezzo il cui conducente non si è fermato a prestare i soccorsi in via Morgantini a Milano. L’episodio è accaduto intorno alle 3.00 del mattino. L’uomo stava attraversando la strada al di fuori delle strisce pedonali ed è stato travolto dal mezzo pirata sul quale stanno svolgendo indagini gli agenti della Polizia locale del capoluogo lombardo. Il ferito è stato portato dagli operatori del 118 all’ospedale San Carlo.

Incidente a Milano: il pirata della strada si costituisce

Forse il peso troppo grande da portare da solo, sta di fatto che il conducente dell’auto pirata che ha investito l’uomo di 38 anni in via Morgantini nel pomeriggio di oggi 12 novembre si è costituito. Il milanese, 45 anni, si è presentato ai carabinieri, ora la sua posizione è ora al vaglio degli agenti della Polizia.

incidente a milano
Incidente a Milano

IN AGGIORNAMENTO

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...