25.9 C
Milano
14. 06. 2021 01:32

Milano, un bando per creare nuovi Covid hotel

Cercasi nuovi hotel per ospitare i positivi Covid impossibilitati a svolgere la quarantena nella propria abitazione

Più letti

Con l’aumento dei contagi in Lombardia, si pensa anche alla riapertura degli hotel Covid, le strutture destinate ad accogliere tutti quei positivi che non hanno la possibilità di isolarsi all’interno della propria abitazione. Per tale motivo è stato lanciato un bando di Ats Milano CIttà Metropolitana per individuare due nuove strutture.

Gli hotel. Durante il lockdown l’hotel Michelangelo era stato protagonista dell’iniziativa. Da marzo a luglio aveva accolto ben 511 persone. Tuttavia la struttura non ha dato nuovamente la disponibilità ad accogliere i contagiati.

Quello appena lanciato è già il secondo bando, dopo che un altro lanciato nel mese di settembre non avevo portato ad alcuna adesione. All’epoca la curva dei contagi puntava verso il basso e gli albergatori speravano che il turismo si riprendesse in tempi brevi.

hotel michelangelo

Per il nuovo bando si sono fatte al momento avanti due strutture: un albergo e una nuova Rsa mai entrata in funzione. Gli edifici offrirebbe circa 70 posti letto ciascuno.

In breve

Esce “Ghettolimpo” e gli avatar di Mahmood conquistano Milano

Mahmood si prepara ad un nuovo successo con l'album "Ghettolimpo"uscito pochi giorni fa. Per promuovere l'ultima fatica discografica del...