6.4 C
Milano
22. 01. 2022 18:18

Milano, in azione i No Green Pass: obiettivo la Stazione Centrale

Più letti

Nella giornata convulsa di oggi, che ha visto in azione i manifestanti per il clima e non solo, si sono visti anche i No Green Pass. I quali si sono dati appuntamento su Telegram nella centralissima Piazza Fontana per le ore 18. La direzione presa era chiara, destinazione finale la Stazione Centrale di Milano. 

Milano, in azione i No Green Pass

I No Green pass hanno preso poi la via di Corso Venezia, in direzione Palestro e Porta Venezia, con la Digos e la Polizia che, di fatto, scortavano il serpentone per eventuali manifestazioni di disordine comunque non avvenute. La folla si è poi spostata in Corso Buenos Aires. I manifestanti, che hanno esposto un cartello di solidarietà ad un gruppo di compagni colpiti da Daspo, sono diventati lungo il percorso cittadino sempre di più, mentre la manifestazione dovrebbe concludersi in piazza Duca d’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale. Qualche momento di tensione si è vissuto solo quando un centinaio di militanti ha cercato di deviare verso i Bastioni di Porta Venezia, cosa non permessa dalle forze dell’ordine. In generale, però, la manifestazione non ha registrato momento di difficoltà. 

Ingorghi stradali e nulla più 

Al momento si registrano solo dei grossi ingorghi stradali, con conseguente deviazione di numerosi mezzi pubblici di superficie e il traffico cittadino andato completamente in tilt.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...