24.6 C
Milano
18. 05. 2022 22:11

Molestie di Capodanno a Milano, altri due giovanissimi arrestati

Si allunga la lista dei fermati per le molestie di Capodanno in piazza Duomo: a finire in manette quest'oggi due giovanissimi non ancora maggiorenni

Più letti

Continuano senza sosta le indagini sulle molestie di Capodanno avvenute in piazza Duomo a Milano. Questa mattina, lunedì 7 febbraio, sono stati perquisiti e fermati due giovanissimi di appena 16 e 17 anni.

Molestie di Capodanno, chi sono i due nuovi fermati?

I due ragazzi fermati sono anch’essi di origine egiziana: uno di loro si trova a Milano con regolare permesso di soggiorno, mentre l’altro è un minore straniero non accompagnato. Per gli inquirenti, partendo dalle testimonianze, dall’analisi dei video e avvalendosi del risultati del software per il riconoscimento facciale della scientifica, i due si sarebbero macchiati delle molestie ai danni delle due turiste tedesche schiacciate contro le transenne: quelle del video diventato tristemente virale.

molestie di capodanno

I reati di cui sono imputati però non terminano qui. Infatti verso le 2,15 della notte di San Silvestro, insieme al gruppo di cui facevano parte, si sono macchiati di una rapina in via Torino ai danni di due ragazzi. I giovani in questioni sono stati malmenati e derubati dei loro cellulari. Uno dei due nel tentativo di chiamare i soccorsi è stato minacciato anche con un coltello.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...