22.7 C
Milano
18. 05. 2022 01:10

Movida milanese: arrestato un uomo, il resoconto della notte

Un arresto, oltre 50 persone identificate e un uomo fermato costretto ad andare in ospedale: il report degli eventi della movida milanese della scorsa notte

Più letti

Una notte di intenso lavoro quella appena trascorsa per le forze dell’ordine milanesi. Fra venerdì e sabato, infatti, i carabinieri hanno eseguito controlli a tappeto in diversi snodi importanti di Milano, anche a seguito di segnalazioni di residenti.

Il resoconto della notte della movida milanese

I carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia Milano Duomo, con l’aiuto di personale di rinforzo del 4° Battaglione Veneto, hanno controllato e identificato la notte scorsa oltre 50 persone nel corso di un servizio straordinario in via Lecco, Corso Como e altre vie vicine della movida milanese. I militari hanno arrestato un uomo per ricettazione e detenzione di droga in via Tadino, all’angolo con via Lazzaro Palazzi. Nella zona era infatti stata segnalata la presenza di persone che tentavano furti ai danni degli avventori dei locali. L’uomo. marocchino, è stato trovato in possesso di un cellulare, due paia di occhiali e tre orecchini da donna, 25 pastiglie di sostanze psicotrope e hashish.

Movida milanese

I militari hanno arrestato per detenzione di droga anche un altro marocchino, con precedenti specifici, che aveva con sé hashish e cocaina. L’arrestato, per via degli stupefacenti assunti, in caserma ha avuto un malore per cui è stato visitato dal 118 e trasportato al pronto soccorso del Policlinico, dove è in osservazione. Per entrambi è atteso il processo per direttissima: il lato oscuro della notte della movida milanese.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...