24.6 C
Milano
19. 05. 2022 00:44

Primark sta per aprire in centro a Milano: ecco la data ufficiale

L'impero della moda low cost sbarca in centro a Milano: ecco quando aprirà il nuovo Primark

Più letti

Sono passati ben tre anni da quando Primark, il colosso irlandese della moda low cost, prese in affitto lo storico palazzo di via Torino 45 a Milano. Finalmente dopo gli store già aperti ad Arese e Rozzano, c’è la data ufficiale anche per il negozio in centro città: le porte si apriranno il 6 aprile.

Primark, quando aprirà?

Il nuovo Primark sarà gigantesco: 10mila metri quadrati su ben sette piani. Il cantiere sembra ormai quasi completato. Le impalcature sono state tolte ed ormai solo l’ingresso resta coperta da un telone, il quale riporta la scritta “presto in arrivo”.

primark

Sono ormai anche state ultimate le lettere di Primark, una per ogni piano, che caratterizzerano la facciata esposta su via Palla. Sembra quindi ormai tutto pronto: non restare che attendere con pazienza ancora poche settimane.

Primark ha siglato con la proprietà dello storico palazzo un contratto ventennale con un canone di ben 2,5 milioni di euro l’anno. Un investimento decisamente importante che a breve porterà i suoi primi frutti.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...