20 C
Milano
16. 04. 2024 17:07

Il folle gesto di una ragazza nella stazione Duomo della metro

Il gesto sconsiderato e senza senso di una donna, apparentemente senza alcun motivo

Più letti

Una donna di 29 anni è stata arrestata, a Milano, per aver spinto una ragazza che attendeva la metro, sulla banchina, mentre arrivava un convoglio. Ma la viaggiatrice spintonata ha mantenuto l’equilibrio e non è caduta.

Stazione Duomo della metro, il gesto senza senso di una ragazza

Il tutto è successo alle 23 di mercoledì 25 maggio, quando nella stazione Duomo della linea 3 la donna, senza apparenti motivi, ha spinto l’altra all’arrivo del treno. Poi ha cercato di allontanarsi ma è stata trattenuta dai presenti, che hanno avvisato l’addetto di stazione e la Polmetro, che l’ha arrestata. Dopo una notte all’ospedale Fatebenefratelli, i medici l’hanno ritenuta non bisognosa di ospedalizzazione e il pm di turno ha deciso per il carcere, dove attende le decisioni dell’autorità giudiziaria.

Duomo

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

L’ipotesi accusatoria, per lei, che avrebbe alcuni piccoli precedenti penali, è infatti pesante: tentato omicidio, che però potrebbe essere ampiamente derubricata nella fase degli ulteriori accertamenti. In questo contesto si dovranno probabilmente acquisire eventuali elementi sanitari, e sulla sua salute psicologica. La giovane spintonata, una 26enne, non ha avuto bisogno di cure mediche e ha detto di non aver mai visto quella persona.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...