27.9 C
Milano
25. 06. 2022 15:53

Scodellando con il Buttafuoco Storico: appuntamento con il blasonato vino dell’Oltrepò

Ritorna Scodellando con il Buttafuoco Storico: degustazioni e pranzi a base del blasonato vino dell’Oltrepò. E con Mi-Tomorrow l'assaggio è gratuito

Più letti

Domenica 5 dicembre, torna Scodellando con il Buttafuoco Storico, l’evento che svela i segreti di questo vino prestigioso, nato dall’idea di un gruppo di viticoltori dell’Oltrepò riunitisi poi nel Club del Buttafuoco Storico.

Scodellando con il Buttafuoco Storico: tutte le info

La sede sarà l’enoteca Regionale della Lombardia a Broni (Via Cassino Po, 2) dove si svolgeranno due Masterclass, alle 10.00 e alle 15.00, ognuna con degustazione di cinque annate differenti, dalla più recente fino allo Storico di 14 anni.

A fare da cicerone, il sommelier Roberto Pace che spiegherà come cambia e si affina il Buttafuoco. Domenica 5 dicembre, il Club del Buttafuoco organizza uno speciale banco di assaggio nella sede di Canneto Pavese (frazione Vigalone 106, Pavia) dalle 15.00 alle 18.00. Il banco sarà gratuito per i nostri lettori che avranno lo sconto 10% sui loro acquisti. Partecipazione solo su prenotazione: 339.3012636.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...