8.8 C
Milano
26. 04. 2024 07:01

Levissima, arriva il nuovo “vecchio” servizio porta a porta

La nota etichetta di acqua lancia un nuovo servizio: tutti i dettagli

Più letti

Levissima lancia sul proprio sito il nuovo servizio a domicilio, mettendo a disposizione, tramite una pratica mappa, la rete dei rivenditori italiani che effettuano consegne porta a porta.

Porta a porta. Con la nuova modalità a domicilio, Levissima promuove un canale di distribuzione ispirato ai tradizionali servizi porta a porta, rifornendo le famiglie direttamente a casa grazie alla consegna dedicata di casse d’acqua, proprio come si faceva un tempo.

L’acqua Levissima può essere scelta in vetro, con il sistema del vuoto a rendere, oppure nel pratico formato in PET, la plastica 100% riciclabile di cui sono composte le bottiglie di plastica di Levissima.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

levissima servizio domicilio

Il servizio è disponibile grazie ad una pagina dedicata sul sito, che include una mappatura completa, dei rivenditori che effettuano consegne a domicilio: 145 in tutta Italia, di cui ben 114 trattano il servizio vuoto a rendere. L’opzione conferma l’attenzione dell’azienda verso pratiche di consumo sostenibili.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...