15.3 C
Milano
03. 05. 2024 12:38

Movida a Milano, weekend fra Q Club e Just Me

Quattro consigli per il fine settimana

Più letti

Movida a Milano

 

Movida a Milano – LA FESTA CON PHASE FATALE

Q CLUB – Stasera un ospite davvero speciale al Q Club per il nuovo appuntamento con la one-night La Festa, sottotitolata Queer, electro, sexy and ironic e che dà vita ad ogni volta ad un autentico arcobaleno umano. In console Phase Fatale, dj e producer statunitense da anni trasferitosi a Berlino, resident di lungo corso in locali quali l’epico Berghain appunto di Berlino ed il KHIDI di Tiblisi; ad aprile uscirà con il suo nuovo EP intitolato Love is destructive, un lavoro che esplora la techno in maniera decisamente atipica e innovativa, approccio che da sempre caratterizza i suoi lavori discografici e i suoi set. Insieme a Phase Fatale, in console nella Room 1 OnusseN, nella Room 2 DJ Vietnam e DJ 20134.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Stasera dalle 23.55
Via Padova, 21
M1 Pasteur
328.89.38.442
@qclubmilano

 

Movida a Milano – THE QUEEN DEBORAH DE LUCA

Movida a Milano
 

AMNESIA – Miglior dj italiana classificata nella Top 100 della rivista DJ Mag, Deborah De Luca torna domani sera all’Amnesia. Da anni la De Luca è in line up da anni nei migliori club e nei migliori festival di tutto il mondo: febbraio 2024 la vede ad esempio in console allo Space di Miami, all’Electric Daisy Carnival in Messico e lo Skyline Festival a Los Angeles. I suoi set sono sempre molto carichi e sanno unire nel migliore dei modi hard techno e miminal groove, senza trascurare la giusta dose di melodia. Uno stile che si riflette anche nelle sue produzioni discografiche e nei suoi remix, in particolare per la sua label Solamente Records. Insieme alla De Luca, domani sera in console Richey V.

Sabato dalle 23.00
Via Gatto angolo viale Forlanini
M4 Rapetti
348.72.41.015
amnesiamilano.com
@amnesiamilano

 

Movida a Milano – LA TECHNO DI SVEN VÄTH

Movida a Milano
 

MAGAZZINI GENERALI – Il tour mondiale The Year of the Dragon del dj e producer tedesco Sven Väth arriva domani sera ai Magazza, affiancato nella circostanza dal suo fiero sodale Maurizio Schmitz. Dj dal 1981, negli anni ottanta Sven Väth è stato parte fondamentale del progetto OFF – epica la loro hit Electrica salsa – per poi rivelarsi inarrestabile con i suoi party e con le produzioni discografiche targate Cocoon. Nel 2022 è uscito il suo album Catharsis, il primo da solista dopo più di 20 anni, un autentico manifesto sonoro della sua filosofia musicale, sempre in evoluzione, sempre uguale a se stessa ma allo stesso tempo ogni volta diversa.

Sabato dalle 23.00
Via Pietrasanta, 16
Tram 24 Pietrasanta
02.53.93.948
magazzinigenerali.org
@magazzinigeneralimilano

 

Movida a Milano – DERULO E IL SUO RELEASE PARTY

Movida a Milano
 

JUST ME – Mercoledì prossimo il tour mondiale della superstar statunitense Jason Derulo arriva al Forum d’Assago. Dopo il concerto, tutti al Just Me per l’after party che gli organizzatori hanno definito release party, facendo riferimento al suo ultimo album Nu King, uscito lo scorso febbraio e che dà il titolo al suo tour. Derulo è un artista a tutto tondo, come dimostrano la sua partecipazione come giudice a The Voice Australia e il suo ruolo da protagonista in Underwater, il thriller romantico neo-noir in formato podcast. La sua indiscussa abilità nel creare melodie orecchiabili, abbinate a produzioni divertenti e in voga, è da sempre la sua formula per conquistare ogni mercato discografico.

Mercoledì 27 marzo dalle 23.00
Viale Luigi Camoens, 15
M1 / M2 Cadorna
02.31.18.17
justmemilano.com
@justme.milano

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...