8.8 C
Milano
26. 04. 2024 06:00

City Angels, lo sfogo di Furlan sulla visita di Salvini: «Mi sono girate le balle»

Il messaggio di Furlan sulla visita a sorpresa di Matteo Salvini: il video

Più letti

La visita nel giorno di Natale del leader della Lega Matteo Salvini ai City Angels non ha fatto piacere al presidente dell’associazione Mario Furlan, il quale ha spiegato di non saper nulla della presenza del senatore.

La spiegazione. Furlan ha voluto spiegare l’inaspettata visita direttamente con un video su Facebook.

«Ho scoperto come voi – ha spiegato in un video pubblicato sui canali social dei City Angels – che la nostra madrina Daniela Javarone è andata con Matteo Salvini a portare i pacchi dono agli anziani soli. Daniela è nostra madrina dal 2004 e da allora, ogni natale, fa una cosa molto bella, porta questi pacchi dono a 120 anziani soli. Ci chiede di mettere a disposizione un nostro furgone e un nostro angelo che lo guidi. Quest’anno non sapevo che ci sarebbe stato con lei il senatore Salvini. Quando l’ho saputo, non ho avuto piacere e anzi, mi sono girate le balle perché è stata una cosa fatta a mia, a nostra completa insaputa. Spero di essere stato chiaro su questo».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...