26.4 C
Milano
24. 05. 2022 17:52

Da Sanremo a San Siro: per Mi-Tomorrow un weekend da incorniciare

Più letti

Un fine settimana da ricordare per Mi-Tomorrow, per la prima volta distribuito anche a Sanremo in occasione della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Già, perché l’edizione di venerdì 4 febbraio, con copertina e sei pagine di contenuti dedicate proprio alla kermesse musica, è stata distribuita ieri nel centro storico della cittadina ligure e sarà a disposizione anche oggi tra corso Matteotti, il Casino e piazza Colombo. Un evento davvero straordinario che ripaga gli sforzi dello speciale #MilanoSanremo ormai giunto all’ottava edizione, curato personalmente dal direttore Christian Pradelli.

Ma il weekend di Mi-Tomorrow passa anche dal Derby di Milano, al via alle 18.00 a San Siro. A partire dalle 16.00, nel perimetro esterno dello stadio Meazza, tutti i tifosi potranno ritirare gratuitamente la copia gratuita dello Speciale Derby Mi-Tomorrow: venti pagine, dieci per l’Inter e dieci per il Milan, introdotte dalle doppie copertine di Michelangelo Manente. E la sezione rossonera può fregiarsi della partnership con MilanPress e la sua redazione giornalistica che ha firmato tutti i contenuti dedicati alla squadra di Pioli. Insomma, cappotto pieno.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...