10 C
Milano
26. 04. 2024 22:02

Elezioni comunali, Sala: “Vincere al primo turno? Difficile”

"Saranno otto settimane dure psicologicamente e fisicamente"

Più letti

Il sindaco uscente di Milano, Beppe Sala, parla delle prossime elezioni comunali affermando che sarà difficile vincere al primo turno. Sulla sfida del prossimo 3 e 4 ottobre, il primo cittadino non ha dubbi: «Vincere le elezioni comunali al primo turno a Milano è sempre difficile – ricorda – è successo molto raramente e quindi non faccio neanche proclami e non dico dobbiamo provarci. È importante in questo momento andare avanti per conquistare la fiducia dell’elettorato milanese». 

Elezioni Comunali, Beppe Sala predica calma

Giuseppe Sala, a margine della sua visita alla camera ardente di Gino Strada a Casa Emergency, ha poi proseguito: «Meglio non fare alcun tipo di previsione, semmai per prudenza uno si deve mettere nell’ottica che saranno otto settimane, sei del primo turno e due del potenziale ballottaggio, che saranno impegnative e dure psicologicamente e fisicamente».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...