13.2 C
Milano
07. 05. 2024 06:22

Galina Genis, chi è la modella-influencer derubata nella sua villa a Milano: un colpo da 2,5 milioni

Il furto è avvenuto lo scorso 11 novembre: rubati gioielli e accessori di lusso

Più letti

Hanno portato via gioielli, orologi e borse per un valore complessivo vicino ai due milioni e mezzo di euro: risale all’11 novembre il colpo messo a segno da alcuni ladri che hanno messo a soqquadro la villa che si trova di fronte allo stadio Meazza di Milano abitata dall’imprenditore anglo-australiano Karim Kalaf e da sua moglie, la modella e influencer russa Galina Genis.

Karim Kalaf, Galina Genis e la villa svaligiata

I due si trovavano in vacanza a Dubai e al loro ritorno hanno trovato la casa completamente svaligiata di tutto quanto di prezioso si trovava soprattutto nella cassaforte, aperta con un flessibile, a partire da gioielli e orologi delle marche più prestigiose, da Patek Philippe a Cartier a Bulgari.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Galina Genis e il furto durante le ferie

Alla Polizia, Karim Kalef e Galina Genis hanno raccontato di aver ricevuto solo una telefonata mentre erano in ferie da parte del custode che segnalava una porta-finestra lasciata aperta ma nessun disordine all’interno della villa, abitata dalla scorsa estate.

Chi sono e Karim Kalaf e Galina Genis

Karim Kalaf, nato in Australia, cresciuto in Gran Bretagna e residente ora in Italia, è fondatore e direttore della KK Global marketing, una società di consulenza e servizi sanitari con sede a Londra, fondata nel 2015. A differenza della moglie, non ama mettere in piazza la sua vita privata: il suo account su Instagram è privato e ha poco più di 300 follower. Galina Genis ha invece un profilo Instagram con oltre 26.000 follower in cui mostra la sua attività di modella, ma anche momenti di vita privata in compagnia del suo compagno e del figlio avuto nel corso di una relazione precedente.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...