15.8 C
Milano
06. 05. 2024 22:56

Home Italia, la Cina è vicina alla Design Week: accordo per il primo showroom a Guangzhou

Stasera dalle ore 18.00 alle 00.30 andrà in scena “New Showroom Opening in Guangzhou, China"

Più letti

La Cina è vicina per Home Italia, anche e soprattutto nella settimana della Design Week di Milano. Stasera dalle ore 18.00 alle 00.30 andrà infatti in scena “New Showroom Opening in Guangzhou, China“, evento dell’azienda specializzata nel general contractor. In altre parole, progetta e arreda ville, ristoranti, hotel e yacht di lusso, esclusivamente con prodotti di arredo made in Italy.

Home Italia, storia

Home Italia vanta un porfolio di 100 Archistar internazionali e 50 aziende di arredamento italiano. Racchiude l’eleganza e il lusso di un’artigianalità italiana, volta a soddisfare le esigenze dei propri clienti e distingue un design unico ed inconfondibile. Per l’edizione 2023 della Design Week, ha deciso di puntare sulla qualità, piuttosto che sulla quantità.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Home Italia, dichiarazioni

Lo ha preannunciato Luca Valle, Ceo e fondatore dell’azienda: «Quest’anno gli eventi in programma per il Fuorisalone sono davvero tanti e tutto rischia di diventare dispersivo. Per questo abbiamo deciso di concentrarci su un solo giorno, il 20 aprile, in cui avremo diversi appuntamenti, oltre al consueto ed esclusivo party che da sempre ci contraddistingue».

Home Italia, l’evento

Alle 20, sul palco, ci saranno Luca Valle e Mr Jerry Shen, rappresentate del gruppo Holike, società quotata in borsa, leader nel mercato cinese, che detiene 2.000 showroom di arredamento distribuiti in tutta la Cina, dove verrà firmato l’ accordo in esclusiva per l’ apertura del primo showroom di HOME Italia a Guangzhou, in Cina all’ interno del prestigioso spazio commerciale “Louvre“, uno dei poli di riferimento per la vendita del design made in Italy. Il progetto vedrà un piano di sviluppo biennale, con l’ apertura di ulteriori due showroom. Sarà un modo per rappresentare al meglio il Made in Italy all’estero e far conoscere direttamente i brand italiani.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...