10 C
Milano
03. 05. 2024 05:43

Va in escandescenza e aggredisce i passeggeri: treno diretto a Milano bloccato a Monterosso

Tre persone sono rimaste contuse dopo la colluttazione

Più letti

Un uomo ha dato in escandescenza stamani su un treno diretto a Milano, un Intercity che si è fermato alle Cinque Terre (La Spezia), e nel corso di una colluttazione con un inserviente di bordo e con due passeggeri intervenuti in suo aiuto ha procurato delle contusioni ai tre.

L’aggressione sul treno diretto a Milano

Dalla ricostruzione fatta da testimoni ai carabinieri è emerso che l’aggressore, un tunisino non ancora trentenne, ha aggredito il lavoratore senza un apparente motivo e due viaggiatori sono intervenuti per fermarlo. I tre hanno avuto la peggio e sono stati poi medicati in ospedale in codice giallo per contusioni al volto e alle gambe.

sparatoria a cologno monzese

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Treno diretto a Milano, ritardi e disagi

Il treno, diretto a Milano, è stato bloccato alla stazione di Monterosso fino all’arrivo dei carabinieri ed ha accumulato due ore di ritardo con gravi disagi per i tanti viaggiatori a bordo. L’aggressore è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio. Poi si è calmato ed è stato rilasciato. Per una eventuale denuncia per lesioni sarà necessaria la querela da parte dei contusi.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...