5.3 C
Milano
29. 11. 2022 04:46

19enne accoltellato a San Siro: condizioni gravi

Il 118 lo ha soccorso alle 12.40 sul marciapiede, con ferite da taglio alla schiena, presumibilmente dovute a una o più coltellate

Più letti

Un grandissimo spavento. Evento sanguinoso stamattina a Milano dove un ragazzo è stato accoltellato a San Siro, precisamente in via Zamagna all’angolo con piazzale Selinunte. Le sue condizioni sono apparse subito grave.

Le condizioni del ragazzo accoltellato a San Siro: i dettagli

Non sarebbe comunque in pericolo di vita il 19enne di origine egiziana accoltellato questa mattina a Milano e attualmente ricoverato all’ospedale San Carlo. Il 118 lo ha soccorso alle 12.40 sul marciapiede, con ferite da taglio alla schiena, presumibilmente dovute a una o più coltellate. La polizia di Stato ha portato in questura, per accertamenti, tre ragazzi, tutti di origine nordafricana, tra i quali non si esclude che possa esserci il feritore, che avrebbe utilizzato una sorta di punteruolo.

accoltellato a San Siro

L’aggressione è avvenuta in un appartamento, tra persone che presumibilmente vivono nello stesso condominio. Si tratta di uno stabile popolare che si trova in una delle vie più calde di Milano, ovvero via Zamagna, al centro da tempo di spaccio e aggressioni.

In breve

FantaMunicipio #11: proposte per la città, ripensiamole tutti insieme

Sempre più cittadini si ritrovano in strada per discutere delle problematiche di alcune aree e per cavarne fuori idee...