14.9 C
Milano
05. 05. 2024 02:33

Chiara Ferragni, prima uscita coi bambini nel parco Sempione dopo il pandoro gate

Domenica mattina, alla vigilia di Natale, Chiara Ferragni è stata fotografata al Parco Sempione

Più letti

Domenica mattina, alla vigilia di Natale, Chiara Ferragni è stata fotografata al Parco Sempione insieme alla madre Marina Di Guardo e ai figli Vittoria e Leone. Questa è stata la sua prima uscita dopo la controversia legata alla vendita di pandoro e uova di Pasqua, associata alla beneficenza, che ha scatenato parecchie polemiche.

Chiara Ferragni al parco Sempione

L’imprenditrice e influencer non ha voluto commentare direttamente la vicenda, limitandosi a rispondere con un sorriso rilassato e un laconico “va bene, dai” alla richiesta di informazioni sulle sue attuali condizioni. Il video, diffuso dal Corriere della Sera, è subito diventato virale.

chiara ferragni
chiara ferragni

Chiara Ferragni e il pandoro

Chiara Ferragni è stata recentemente travolta dal caso Balocco, che ha visto la sanzione dell’Antitrust per una pratica commerciale scorretta, con l’influencer costretta a pubblicare un video di scuse sui social con la voce rotta. Nonostante avesse annunciato la donazione di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita di Torino, il caso non è stato ancora chiuso e si sono susseguiti altri eventi controversi, come quello delle uova di Pasqua, denunciato da Selvaggia Lucarelli.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Chiara Ferragni, il caso

La Procura di Milano ha aperto un fascicolo conoscitivo a modello 45, senza ipotesi di reato né indagati, per il caso che ha coinvolto Ferragni e l’azienda Balocco per la pubblicità del pandoro. Dopo il deposito di un esposto ai pm per truffa, da parte del Codacons e Assourt, il procuratore Marcello Viola ha assegnato il fascicolo al dipartimento anti-truffe guidato dall’aggiunto Eugenio Fusco.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...