20.6 C
Milano
17. 05. 2022 03:42

Denunciati due writers spagnoli: avevano imbrattato un vagone nella stazione di Gorgonzola

I carabinieri hanno contestato il reato di danneggiamento aggravato e sequestrato 81 bombolette spray

Più letti

Imbrattavano i vagoni in sosta nella Stazione di Gorgonzola, forse contando sull’impunità ma non avevano fatto i conti con gli addetti alla vigilanza dell’azienda di trasporti. La loro segnalazione ha messo in azione i Carabinieri della Stazione di Gorgonzola e del Nucleo Operativo Radiomobile di Pioltello che nel pomeriggio di ieri hanno denunciato in stato di libertà 2 writers spagnoli, di 21 e 22 anni, per il reato di danneggiamento aggravato.

imbrattata metro molino dorinoLe telecamere di videosorveglianza hanno ripreso gli imbrattamenti

I militari sono intervenuti nel parcheggio dell’area deposito dei treni “A.T.M.” di Gorgonzola, sorprendendo i due giovani, con atteggiamento sospetto, a bordo di un’autovettura con targa spagnola in sosta. Dai successivi approfondimenti è emerso che poco prima i due spagnoli avevano imbrattato un vagone in sosta, il tutto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza dell’azienda di trasporti. Dopo la perquisizione all’autovettura sono stati trovate 81 bombolette spray, in parte utilizzate per le scritte sui vagoni, tutte sottoposte a sequestro. I 2 spagnoli, entrambi non censiti nel territorio nazionale, sono stati deferiti in stato di libertà.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...