10.9 C
Milano
17. 05. 2024 06:57

Olimpia Milano, colpo dall’Nba: visite mediche per il 4 volte All Star Kemba Walker

Walker, atteso in città nelle prossime ore, ha collezionato 750 partite Nba con una media di oltre 19 punti a partita

Più letti

L’Olimpia Milano prova a rinforzarsi con un arrivo dall’Nba: sono state fissate le visite mediche per Kemba Walker, 4 volte All Star e recentemente tagliato dai Dallas Mavericks. La società meneghina, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe deciso di tornare sul mercato dopo la sconfitta contro lo Zalgiris e viste anche le assenze di Kevin Pangos e Shavon Shield.

Kemba Walker e l’incognita ginocchia

Kemba Walker, 32 anni, ha disputato nove partite con i Mavericks nel corso di questa stagione Nba, di cui solo una da titolare: 32 punti in 42 minuti sul campo dei Cleveland Cavaliers. La grande incognita per il cestista newyorkese sono le condizioni fisiche: i problemi alle ginocchia lo tormentano ormai da tempo, fattore che ne ha fortemente condizionato gli ultimi anni della carriera.

messina olimpia milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

La carriera di Kemba Walker

Walker, atteso nelle prossime ore per le visite mediche, ha collezionato 750 partite Nba con una media di oltre 19 punti a partita. Ha giocato per otto anni a Charlotte prima di passare a Boston nel 2019 dopo un’annata da 25.6 punti di media a partita. Dopo il biennio ai Celtics il trasferimento ai New York Knicks e poi quello a Dallas. Sarà l’uomo giusto per aiutare l’Olimpia – soltanto 17esima in EuroLeague – a risollevarsi?

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...