8.2 C
Milano
28. 11. 2022 18:33

Giornata tragica a Milano, due incidenti da codice rosso alla stessa ora

Drammatica giornata a Milano: due incidenti diversi alla stessa ora, condizioni critiche

Più letti

Quella di venerdì 4 novembre è stata una giornata tragica a Milano. Due incidenti diversi, separati, accomunati da una sorte drammatica più o meno alla stessa ora: due codici rosso, in attesa di notizie più confortanti sugli eventi appena accaduti.

Stazione di Rogoredo, 18enne ferito da un treno

Un ragazzo di 18 anni è stato ferito dal passaggio di un treno mentre era seduto in prossimità di un binario all’esterno della stazione ferroviaria di Rogoredo, a Milano. Il giovane è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda con un trauma cranico. E’ accaduto pochi minuti prima delle 13 all’altezza di via Cassinis, a poca distanza dal boschetto dell’eroina. Secondo quanto ricostruito finora dalla Polfer, dovrebbe trattarsi di un incidente e non di un tentativo di suicidio. Sono comunque in corso approfondimenti per ricostruire la dinamica.

cantiere di via san vittore

Via San Faustino, operaio 58enne precipita da un cantiere

Un operaio di 58 anni è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale dopo essere precipitato da circa dieci metri mentre lavorava in un cantiere a Milano. E’ accaduto attorno alle 13.45 in via San Faustino 18, dove il lavoratore era impegnato in un’operazione sull’impalcatura. Secondo quanto riferito dal 118 ha ripotato traumi alla testa e a una gamba, al momento è in condizioni serie all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul luogo sono intervenuti anche vigili del fuoco, polizia di Stato e polizia locale.

In breve

FantaMunicipio #11: proposte per la città, ripensiamole tutti insieme

Sempre più cittadini si ritrovano in strada per discutere delle problematiche di alcune aree e per cavarne fuori idee...