Un salone di bellezza, nel quale provare in prima persona tutte le novità per realizzare l’acconciatura perfetta a casa propria. Per le amenti dello styling a Milano è arrivata una novità assoluta: il Dyson Demo Store. Uno spazio di vendita dedicato ai gioielli di casa Dyson, ma anche un luogo nel quale testare i prodotti dedicati alla cura dei capelli, ma anche quelli pensati per la casa.
Un nuovo salone nel cuore di Milano: in Gae Aulenti ha aperto Dyson Demo Store
Styling. Beauty Lab è un vero e proprio salone di bellezza: uno spazio riservato ai clienti più curiosi che si sviluppa nella parte posteriore del negozio e dotato di due postazioni per lo styling. Al suo interno è possibile incontrare gli hair stylist Dyson che, sulla base delle caratteristiche del capello e delle necessità del cliente, forniscono una consulenza personalizzata e un servizio di styling, realizzato grazie alle tecnologie personal care dell’azienda. A ciascuna delle tecnologie beauty sono dedicati degli spazi ad hoc, pensati per spiegarne le caratteristiche di ogni gioiello e consentire al consumatore di orientarsi al meglio rispetto alla propria tipologia di capello e allo styling che desidera ottenere.
Su misura. Ma non finisce qui, perché a breve sarà possibile anche costruire il proprio Dyson Airwrap su misura, selezionando gli accessori più adatti alle proprie necessità e scegliendo tra i coni da 40 e 30mm, la spazzola lisciante delicata o forte o quella volumizzante rotonda, i coni lunghi progettati chiome extra-lunghe o le spazzole più strette, pensate per mettere in piega ciuffi e capelli più corti.
Crescita esponenziale. La nuova apertura nel cuore di Porta Nuova conferma la crescita della multinazionale inglese. Dyson ha chiuso l’anno con ricavi per 4,4 miliardi di sterline, con un aumento del 28 per cento e profitti a 1,1 miliardi (più 33%). Gli investimenti in tecnologia sono stati implementati sia nel Regno Unito sia in Asia per rispondere alla domanda crescente, mentre il team di ricerca e sviluppo globale è salito a 5.853 tra ingegneri e scienziati, pari a circa la metà dei dipendenti dell’azienda. L’obiettivo è arrivare a 12 store italiani entro il 2022.
Mi-Tomorrow consiglia…
Crema leggera
Structure Repair Leave in Cream di Maria Nila è una crema leggera che non necessita di risciacquo ed è ideale da applicare sulle lunghezze per proteggere la fibra capillare dal calore. La sua particolare formula altamente performante contiene un concentrato di estratti alghe in grado di sigillare le doppie punte e le cuticole dei capelli per preservane l’idratazione. Distribuire una piccola quantità di prodotto in modo omogeneo sui capelli tamponati.
Prezzo: 26 euro
Estratto d’uva
Hair Milk di Biopoint ha una texture ultra leggera che dona protezione intensa ai capelli colorati e naturali. Effetto invisibile, non unge. Protegge il capello da viraggi di colore, inaridimento e opacità, donando idratazione e nutrimento al capello. Contiene l’innovativo Color Protective System, un complesso di filtri solari che protegge il capello, ma anche ceramidi ad azione idratante e restitutiva ed estratto d’uva noto, per la sua azione antiossidante.
Prezzo: 6,40 euro
Multi azione
Daily Force balsamo uso frequente di Biopoint è un innovativo prodotto multi azione per lavare i capelli e proteggerli anche ogni giorno. Ha un effetto districante, ammorbidente, desalinizzante e protettivo delle punte. Contiene speciali principi attivi districanti e condizionanti. I capelli risultano morbidi e facilmente pettinabili, più forti e luminosi. La linea si completa con lo shampoo e lo spray ecologico no gas.
Prezzo: 6,90 euro
Contro le doppie punte
Sun Catcher Power C Boosting Leave-In di R+Co è un balsamo che ricarica i capelli rendendoli più morbidi. Chiude le doppie punte, districa e combatte l’effetto crespo. Può essere usato sui capelli asciutti o umidi, da solo o come base per migliorare le performance dei prodotti stilizzanti. E’ perfetto per chiunque voglia protezione, idratazione, lucentezza e una tenuta naturale e leggera. E’ ricco di vitamina C.
Prezzo: 32 euro
Elastici limited edition
Quest’estate, lasciati sorprendere dalla nuova limited edition di Invisibobble: due nuovi Sprunchies in collaborazione con il brand Swim with Mi-Collection. Questa lussuosa maison di beachwear nasce alle Maldive nel 2014 e si contraddistingue per la creazione di bellissimi bikini handmade e vestitini in lino sui toni pastello. Il tutto, è ispirato allo stile glamorous anni 60, sfoggiato dal jet set sull’Isola di Capri.
Prezzo: 10 euro