6.2 C
Milano
02. 12. 2023 01:00

Milano, esplosione in un palazzo di uffici: dietro un motivo passionale

All'alba della mattina di Natale una forte esplosione nel palazzo di Generali in zona Maciachini: una vendetta passionale contro il proprio ex

Più letti

All’alba della mattina di Natale un palazzo di uffici di Generali Assicurazioni, situato in zona Maciachini a Milano, è andato in fiamme. Secondo le analisi dei periti si tratta di un incendio di origine dolosa: il fuoco è stato appiccato nei locali del seminterrato.

Dietro al rogo un motivo passionale

Il rogo si è acceso intorno alle 5 di mattina tra gli uffici di Generali Real Estate, che per fortuna essendo Natale erano completamente deserti. Sono state recuperate nel seminterrato due taniche di benzina. I fumi del carburante avrebbero provocato l’esplosione nel palazzo.

esplosione palazzo milano

Le indagini non sono durate molto e nel giro di poche ore si è risaliti al colpevole: una donna di 43 anni di origine brasiliane. Il motivo dell’incendio doloso sarebbe prettamente passionale. Infatti, nel palazzo di Generali Assicurazioni lavoravano sia lei che il suo ex fidanzato, “colpevole” di averla lasciata poco tempo prima.

In breve

FantaMunicipio #11: è ora che le scuole facciano scuola

Grazie ai fondi europei del Pnrr, Milano potrà rinnovare parte della sue scuole. Questa settimana citiamo due esempi, per...
A2A
A2A