3.7 C
Milano
21. 01. 2022 01:10

Milano, esplosione in un palazzo di uffici: dietro un motivo passionale

All'alba della mattina di Natale una forte esplosione nel palazzo di Generali in zona Maciachini: una vendetta passionale contro il proprio ex

Più letti

All’alba della mattina di Natale un palazzo di uffici di Generali Assicurazioni, situato in zona Maciachini a Milano, è andato in fiamme. Secondo le analisi dei periti si tratta di un incendio di origine dolosa: il fuoco è stato appiccato nei locali del seminterrato.

Dietro al rogo un motivo passionale

Il rogo si è acceso intorno alle 5 di mattina tra gli uffici di Generali Real Estate, che per fortuna essendo Natale erano completamente deserti. Sono state recuperate nel seminterrato due taniche di benzina. I fumi del carburante avrebbero provocato l’esplosione nel palazzo.

esplosione palazzo milano

Le indagini non sono durate molto e nel giro di poche ore si è risaliti al colpevole: una donna di 43 anni di origine brasiliane. Il motivo dell’incendio doloso sarebbe prettamente passionale. Infatti, nel palazzo di Generali Assicurazioni lavoravano sia lei che il suo ex fidanzato, “colpevole” di averla lasciata poco tempo prima.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...