14.2 C
Milano
25. 04. 2024 18:15

Molestie a Greta Beccaglia: la Polizia ha individuato il responsabile

La giornalista sportiva Greta Beccaglia era rimasta vittima di palpeggiamenti e frasi sessiste all'uscita dello stadio di Empoli

Più letti

Il derby toscano Empoli-Fiorentina è passato alla cronaca, più che per la rimonta degli uomini di Andreazzoli in soli tre minuti, per le molestie subite dalla giornalista Greta Beccaglia fuori lo stadio. L’uomo, colpevole di averla palpeggiata durante la diretta televisiva, è stato identificato e denunciato.

Greta Beccaglia: «Quante ragazze ancora dovranno subire tutto ciò?»

L’uomo, identificato anche grazie alle videocamere di sorveglianza intorno allo stadio di Empoli, dovrà rispondere ora di molestie sessuali ai danni della giovane giornalista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Greta Beccaglia subito dopo i fatti di sabato aveva esposto una querela-denuncia. «Quello che è accaduto – ha raccontato la vittima – dimostra quanto siamo indietro nel rispetto minimo fra i sessi. Stavolta è successo davanti alla telecamere. Quante altre ragazze ogni giorno subiscono violenze simili nel silenzio più assoluto?».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...