22.7 C
Milano
18. 05. 2022 01:27

I Rolling Stones tornano a San Siro il 21 giugno

Fra Madrid, Monaco, Liverpool, Amsterdam, Londra e Bruxelles, spunta anche Milano per il nuovo tour dei Rolling Stones

Più letti

I Rolling Stones hanno annunciato il loro ritorno in Europa con il nuovo tour intitolato “Sixty” che festeggerà il 60esimo anniversario della loro longeva carriera con 14 live show negli stadi di 10 paesi europei. Unica tappa italiana il 21 giugno a Milano allo stadio San Siro.

I Rolling Stones a Milano 16 anni dopo l’ultima volta

L’ultima volta a San Siro fu l’11 luglio 2006. Il tempo dell’attesa è finita, il gruppo rock britannico torna in Italia e lo farà per la prima volta senza lo storico batterista Charlie Watts, scomparso nell’estate 2021.

rolling stones

Il tour partirà l’1 giugno dallo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid, per poi proseguire a Monaco di Baviera, Liverpool, Amsterdam, Berna, Milano, Londra, Bruxelles, Vienna, Lione, Parigi, Gelsenkirchen e infine Stoccolma. Il 9 giugno la band farà ritorno in patria per una performance allo Stadio Anfield, nel cuore di Liverpool. L’evento sarà per la leggendaria rock band la prima volta in uno stadio della città inglese, dove Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood torneranno ad esibirsi dopo più di 50 anni. Sempre nel Regno Unito il gruppo si esibirà nelle date del 25 giugno e 3 luglio all’Hyde Park di Londra.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...