8.9 C
Milano
29. 03. 2024 10:45

Bertolaso: prepariamoci per la terza dose di vaccino anti covid

"Il piano lombardo è stato portato a Roma da Moratti e discusso con il generale Figliuolo. Abbiamo ricevuto apprezzamenti"

Più letti

La popolazione dovrà sottoporsi ad una terza dose di vaccino anti covid, secondo quanto annunciato da Guido Bertolaso. Il consulente della Regione Lombardia per la campagna anti-Covid, in un’intervista al Corriere della Sera, precisa: «La terza dose di vaccino anti Covid? E’ una indiscutibile esigenza. Il tempo per decidere è oggi, al massimo i primi di settembre. La Lombardia ha già un piano pronto: richiami in poli medio piccoli, strategicamente localizzati sui territori». 

Terza dose di vaccino anti covid per tutti, l’annuncio del piano di Regione Lombardia da parte di Guido Bertolaso

Bertolaso prosegue: «Il piano lombardo è stato portato a Roma da Moratti e discusso con il generale Figliuolo. Abbiamo ricevuto apprezzamenti. Coinvolgeremo il personale sanitario che non è assorbito dal lavoro ospedaliero, come i medici di famiglia, ma faranno la loro parte anche le aziende: saranno strategiche per i richiami al pari delle farmacie».

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A