16 C
Milano
24. 03. 2023 14:13

Milano, Università Luiss: un nuovo riconoscimento di prestigio

La business school milanese ottiene un nuovo importante riconoscimento internazionale. Tutti i dettagli

Più letti

Un nuovo prestigioso riconoscimento per la Luiss Business School di Milano: entra nel club delle 300 Business School globali accreditate AMBA, l’Association of MBAs, che certifica la formazione post-laurea di eccellenza in ambito manageriale.

Le motivazioni. Tra le tante qualità che hanno permesso all’istituto milanese di entrare nella classifica delle eccellenze, “la velocità di reazione della Scuola all’emergenza Covid-19 con nuovi programmi in formula digitale”. A tutto ciò ovviamente si aggiunge “l’alta qualità dell’insegnamento, il livello di internazionalizzazione e l’innovazione di tutta l’offerta formativa, il forte orientamento umano e il legame consolidato con il mondo delle aziende sia in Italia che all’estero”.

«La Scuola opera con la massima qualità e ha continuato a farlo, nonostante la pandemia di Covid-19, mostrando grande innovazione e adattabilità», ha dichiarato Andrew Main Wilson, Chief Executive Association of MBAs e Business Graduates Association.

 

In breve

FantaMunicipio #25: quel meraviglioso potere del recupero degli spazi e delle persone

Settimana di commissioni e di sopralluoghi a Milano. Alcuni rappresentanti istituzionali si sono recati in visita, per esempio, a...
A2A