La Milano di domani all’East River Martesana: il programma della terza giornata

Al via la tre giorni di dibattiti, sport e natura organizzata dall'assessore Maran all'East River sul Naviglio Martesana. Tutti gli eventi della terza giornata

east river 18-20 agosto

Come sarà la Milano di domani? Per costruire il futuro della città servono idee perché oggi, paradossalmente, il terreno sembra più fertile rispetto ai “tempi d’oro” per dare gambe alle più semplici intuizioni.

Con questo spirito, ricco di voglia di ascoltare, confrontare e condividere, Piefrancesco Maran ha scelto di dar vita ad una tre giorni, dal 18 al 20 agosto, di dibattiti e sport negli spazi dell’East River, sulla Martesana.

Il programma della terza giornata. È stato definito anche il programma della terza e ultima giornata. Ecco tutti i dettagli:

🕖 ore 17 – Tavolo tematico. Smartworking, raccontaci la tua esperienza. Come si lavorava durante il lockdown? Come sarà il rientro a lavoro a settembre?

Ad ascoltare le vostre esperienze ci sarà Cristina Tajani e Pierfrancesco Maran.

🕖 ore 19 – Milano cambia ritmo. Come lavoreremo nei prossimi mesi?

Chiara Bisconti, Tomaso Greco, Alberto Andrea Pontara, Emanuela Donetti, Alessandro Rosina e Alfredo Zini ne discutono con Pietro Bussolati, Cristina Tajani e Pierfrancesco Maran.

ore 21.15 – Il Consiglio comunale di Milano alla ripresa.

Presenti Lamberto Bertolé e Pierfrancesco Maran.

🕤 ore 21.30 – Agenda Milano 2020. Lavoro, diritti e sviluppo per ripartire.

La discussione con Massimo Bonini, Pierfrancesco Maran e Silvia Roggiani. A moderare il dibattito Federica Venni.

Altre attività. Durante la giornata si potranno noleggiare canoe e partecipare al torneo di ping-pong (per entrambe le attività iscrizione obbligatoria su www.EastRiver-Martesana.it). Inoltre tra tante chiacchiere e tanto sport sarà possibile anche gustare negli spazi preposti dell’ottimo cibo e bere una birra in compagnia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here