-3 C
Milano
19. 01. 2021 06:05

Mi consigli un lavoro… per Natale? Le offerte lavorative a Milano durante le feste

Opportunità stagionali, a Milano e hinterland, per chi è a caccia di un’occupazione

Più letti

A Milano iniziano a fioccare le multe dopo la fronda dei ristoratori di #ioapro

I titolari e i clienti che hanno infranto le regole lo scorso venerdì aderendo alla campagna #ioapro non la...

Fontana: «Tra stasera e domani il ricorso. Sono convinto che la Lombardia sia arancione»

Il governatore Fontana torna ad attaccare il governo sulla questione zona rossa. «I nostri avvocati hanno predisposto il ricorso...

Prese in ostaggio una guardia giurata nel Duomo: l’esito della perizia psichiatrica

Mahmoud Elhosary, il 26enne che quest'estate, il 12 agosto scorso, fece irruzione al Duomo prendendo in ostaggio una guardia...

CEST LA VIE

C2C (Gi Group), selezioni in corso per pacchettisti periodo natalizio

C2C – Close To Consumer, società di Gi Group specializzata in promozioni di vendita, merchandising e organizzazione eventi, per importante catena di supermercati, è in cerca di personale di supporto alla creazione di cesti natalizi. La risorsa ideale è una persona dinamica, con ampia flessibilità oraria e disponibile a lavorare su turni, anche nei fine settimana. Ha, inoltre, predisposizione al lavoro manuale, preferibile precedente esperienza nella grande distribuzione o come pacchettista. È richiesto il possesso di scarpe antinfortunistiche. L’attività sarà full time e si svolgerà dal 5 al 24 dicembre. Questa e altre opportunità d’impiego in vista del Natale sono consultabili su gigroup.it.

SPIRITO NATALIZIO

Barman/Barlady per degustazioni di whisky e rum pregiati nella Gdo

Atena, agenzia milanese di field marketing, merchandising e in store promotion, ricerca barman o barlady con esperienza per degustazioni natalizie nella seconda metà di dicembre in catene della Gdo. La risorsa selezionata si occuperà di argomentare noti prodotti alcolici (whisky e rum pregiati), consigliando il cliente sugli abbinamenti e la miscelazione. È richiesta disponibilità full time, buona propensione alla comunicazione, puntualità e atteggiamento propositivo. Maggiori informazioni e candidature compilando il form sul sito atenapromo.it/lavora-con-noi, dove allegare cv con foto e indicare le precedenti esperienze in ambito bar, locali, ristorazione ed eventuali corsi frequentati.

MULETTI SÌ, ASINI NO

Opportunità per 10 carrellisti/pickeristi a Pieve Emanuele/Lacchiarella

Non solo Christmas job puri: spazio anche a opportunità d’impiego che si aprono in questo periodo, ma che possono proseguire anche dopo le feste. È il caso della selezione avviata da Afol Metropolitana, per conto di un’azienda cliente, di 10 carrellisti/pickeristi/spuntatori da inserire a Pieve Emanuele e Lacchiarella. I compiti richiesti sono: preparazione merce con l’ausilio di lista di prelievo o palmare; controllo arrivi (quantità e qualità) e spunta degli ordini preparati in uscita. Sono richiesti esperienza almeno annuale nel ruolo e possesso del patentino per muletto. Contratto a tempo determinato con turni sull’arco delle 24 ore. Cv a m.garini@afolmet.it, indicando il codice 30116.

BONTÀ DA IMPACCHETTARE

Doppia selezione per addetti al confezionamento alimentare

Randstad (randstad.it), per prestigiosa azienda alimentare, cerca un/una addetto/a al confezionamento alimentare su linea, in camere bianche a temperatura controllata. Sono richieste esperienza come operaio; dinamicità e proattività; flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su 3 turni e a straordinari. Offerta simile griffata Page Personnel (pagepersonnel.it), che, per nota e strutturata realtà alimentare italiana, con sede produttiva nella provincia Sud Ovest di Milano, seleziona addetti al confezionamento su 3 turni, subito disponibili e automuniti. È previsto iniziale contratto di somministrazione di due settimane, con proroghe fino a un anno e possibilità di assunzione diretta.

È L’ORA DELLO SHO-OH-OHPPING

Commercio, varie occasioni d’impiego come addetti/e alle vendite

Adecco Italia, per punto vendita a Milano, ricerca per il periodo natalizio addetta/o alle vendite part time. La/Il candidata/o selezionata/o si occuperà di accoglienza clienti, allestimento negozio e vendita assistita. Tra i principali requisiti richiesti, accanto alla disponibilità a lavorare su turni, vi sono il possesso di laurea o diploma; esperienza di almeno un anno nel settore; attenzione al dettaglio, responsabilità e riservatezza. Si offre contratto 4° livello Ccnl Commercio, orario part time 20 ore settimanali. Altra selezione in corso, per azienda settore accessori, di addetti alle vendite con minima esperienza nel ruolo. Per saperne di più si può visitare il sito adecco.it.

CHIANTI DI NATALE

Si cerca addetto/a per reparto vini di storica gastronomia milanese

Adecco Tourism, business line di Adecco che seleziona e gestisce risorse umane destinate al settore turistico tra ristorazione, hotellerie e airport, è a caccia di un addetto/a al reparto vini da impiegare in una storica gastronomia di Milano per il periodo natalizio. La risorsa si occuperà di attività di supporto nel reparto enoteca. I principali requisiti per candidarsi sono: conoscenza dei vini (certificata da attestato di sommelier); esperienza pregressa in ruoli di vendita; orientamento al cliente. Il profilo selezionato verrà inserito con un contratto di somministrazione a tempo determinato dal 7 dicembre per il periodo natalizio. Maggiori informazioni e candidature sul sito adecco.it.

FESTE CHE CONTANO

Posizioni aperte tra città e hinterland per scaffalisti e inventaristi

AxL, filiale di Gallarate, ricerca e seleziona per importante catena di supermercati ad Arluno, scaffalisti serali e notturni per attività di rifornimento scaffali. Si richiede esperienza pregressa anche breve in analoga mansione, disponibilità immediata al lavoro dalle 19.00 alle 24.00 dal lunedì al sabato. Si offre contratto in somministrazione prorogabile. Candidature a varese@aperelle.it. During cerca, invece, a Milano addetti all’inventario: si tratta di attività non continua e in orari serali/notturni, non è richiesta alcuna esperienza lavorativa, ma serve disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale/nazionale con mezzi messi a disposizione dall’azienda. Info su during.it.

 

In breve

Scuola, non solo i licei: zaini e striscioni contro la DAD anche alle medie

Zona rossa significa che gli studenti di seconda e terza media da oggi tornano a fare didattica a distanza....

Potrebbe interessarti