14.7 C
Milano
07. 05. 2024 01:10

Vinci al FantaSanremo: svelati i premi di #MilanoSanremo, la lega di Mi-Tomorrow con IULM

Riecco il cult pre Festival: cerca la lega del nostro giornale, fai bene i conti e assicurati i nostri premi!

Più letti

Non è Sanremo, ormai, senza il FantaSanremo. Il gioco social è iniziato in sordina qualche Festival fa per poi crescere nel corso degli anni, diventando un appuntamento fisso non solo per i fan del Festival ma anche per gli stessi cantanti in gara. E – dato che squadra che vince non si cambia – le novità del 2024 non sono tantissime, ma del resto il gioco è perfetto così com’è (con qualche accortezza). È già possibile, di fatto, creare squadre e leghe: nel 2024, sintomo del successo del gioco, FantaSanremo vanta anche un’applicazione disponibile su App Store e Play Store. Ovviamente, ci sono bonus e malus nuovi ma la formula è la solita: avete 100 baudi a disposizione per acquistare 5 artisti (tra cui scegliere il capitano).

MilanoSanremo, il FantaSanremo di Mi-Tomorrow
MilanoSanremo, il FantaSanremo di Mi-Tomorrow

Torna FantaSanremo, formula vincente non si cambia

Tornano poi le partnership con Action Aid e TicketOne (gli sponsor sono tanti e garantiscono dei bonus extra) mentre spuntano bonus personalizzati e basati su artisti che si sono distinti nelle scorse edizioni. Vale la pena, ad esempio, citare il Bonus Rosa: bacia una persona del pubblico (sulla bocca raddoppia, alla francese triplica). La vera difficoltà di quest’anno, considerando il numero altissimo di artisti presenti alla kermesse, è proprio mettere insieme la squadra. Non temete: avete tempo per fare i calcoli fino al 5 febbraio (salvo proroghe).

La lega di Mi-Tomorrow: svelati i premi

Come da tradizione, torna la nostra Lega. E se il FantaSanremo come premio mette in palio la sempre desiderata Gloria Eterna, la lega di Mi-Tomorrow (CLICCATE QUI PER PARTECIPARE) offre premi autentici ai suoi primi tre classificati:la medaglia d’oro si aggiudicherà una fornitura completa per un anno con l’iconica macchinetta Didi Blu firmata Caffè Borbone, mentre i secondi classificati potranno beneficiare di 10 poke-voucher negli store milanesi di I Love Poke; il gradino più basso del podio, infine, potrà ugualmente festeggiare con 5 bottiglie di Bomba Carta, il trend dell’amaro dal gusto ricco e avvolgente prodotto da Silvio Carta. Ma non escludiamo altri premi di consolazione…

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

MilanoSanremo, il FantaSanremo di Mi-Tomorrow
MilanoSanremo, il FantaSanremo di Mi-Tomorrow

MilanoSanremo con IULM

Only the brave, no? Lo sa bene anche l’Università IULM, che quest’anno accompagna MilanoSanremo come main sponsor. Create la vostra squadra e iscrivetevi: quest’anno la competizione è durissima e i cantanti hanno già iniziato a dichiararsi. C’è chi punta a vincere il Festival e chi punta a trionfare al FantaSanremo (Emma docet): chi siamo noi per giudicare?

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...