11.7 C
Milano
26. 04. 2024 18:40

Bellator torna a Milano: attesa per il “Legionarius” Sakara

Il prestigioso evento di MMA e Kickboxing torna a Milano: tutti i dettagli

Più letti

Bellator torna sotto la Madonnina. La prestigiosa promotion americana di mma e kickboxing, infatti, giovedì 1° ottobre darà spettacolo all’Allianz Cloud di Milano.

L’evento. La card di Bellator 247 nel clou prevede l’evento di arti marziali miste tra Paul Daley e Derek Anderson, ma non mancheranno anche i combattenti del Bel Paese: sono ancora negli occhi dei tifosi – erano oltre 6.000 lo scorso 12 ottobre al nuovo PalaLido – le vittorie del milanese Stefano Paternò, del brianzolo Walter Pugliesi, oltre all’affermazione di Alessio Sakara, il “Legionarius” noto al grande pubblico come personaggio televisivo ed attore, oltre alla sua amicizia con Maria De Filippi.

Bellator milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Non è da escludere che venga aggiunto anche il debutto di Carlo Pedersoli Jr. (il nipote del “mitico” Bud Spencer) nella card di Bellator Milano.

A causa delle misure anti Covid-19 previste dall’ultimo Dpcm, sarà difficile che l’Allianz Cloud sia accessibile al pubblico, ma l’evento meneghino sarà comunque visibile in pay tv.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...