10 C
Milano
26. 04. 2024 21:38

Bellator triplica: annunciati due nuovi appuntamenti a Milano

La prestigiosa competizione di MMA aggiunge due eventi a Milano: date e dettagli

Più letti

Bellator Milano triplica. Dopo la data del 1° ottobre per Bellator 247, infatti, la prestigiosa promotion americana di mma e kickboxing ha annunciato altri due appuntamenti nel capoluogo lombardo: 26 settembre e 3 ottobre con le Bellator European Series.

I nuovi appuntamenti. Spettacolo assicurato all’Allianz Cloud dove sabato 26 settembre, nel main event, si sfideranno i due astri nascenti delle mma europee Fabian Edwards e Costello Van Steenis: la sfida tra i due campioni era già in programma per il 16 maggio scorso a Wembley, ma l’evento fu rimandato a causa dell’emergenza coronavirus.

Giovedì 1° ottobre, invece, nel clou sarà “guerra” tra Paul Daley e Derek Anderson, mentre a concludere la serie milanese sarà la serata di sabato 3 ottobre. Qui nel combattimento principale si fronteggeranno l’irlandese James Gallagher e l’inglese Cal Ellenor.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

bellator milano

Saranno presenti anche i portacolori del Bel Paese: il 12 ottobre 2019 furono più di 6.000 spettatori, nel muovo PalaLido, ad ammirare le vittorie del milanese Stefano Paternò, del brianzolo Walter Pugliesi, oltre all’affermazione di Alessio Sakara, il “Legionarius” noto al grande pubblico come personaggio televisivo ed attore, oltre alla sua amicizia con Maria De Filippi.

I combattenti italiani non sono stati ancora resi noti, ma molto presto Bellator ufficializzerà il match making degli eventi milanesi. A causa delle misure anti Covid-19 previste dall’ultimo Dpcm, sarà difficile che l’Allianz Cloud sia accessibile al pubblico, ma gli appuntamenti saranno visibili sul canale ufficiale YouTube della promotion americana per la card dei preliminari, mentre la main card sarà in pay tv.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...