21.9 C
Milano
29. 04. 2024 15:22

Cresce l’attesa per il Gran Premio di Formula 1 e Leclerc e Sainz incontrano i fan a Milano. Il video

I due piloti della Rossa ospiti speciali ad un evento a Milano: la folla impazzisce per i campioni

Più letti

Attesa, calore, passione per la Rossa e i suoi protagonisti: Milano è in fermento per il Gran Premio che si terrà nel weekend e, nel frattempo, Leclerc e Sainz incontrano i fan in pieno centro città. I due piloti della Ferrari si “tuffano” in una calorisissima folla impaziente di strappare qualche firma e foto con i campioni.

Leclerc e Sainz a Milano: l’incontro con i fan

Cresce l’attesa per il Gran Premio di Formula 1, che si terrà all’autodromo di Monza e anche la città di Milano si prepara. Lo fa accogliendo con urla, applausi e cori i due campioni Charles Leclerc e Carlos Sainz, ospiti speciali di un evento organizzato oggi, mercoledì 30 agosto 2023, allo store Ray-Ban in piazza San Babila.

Leclerc e Sainz
Carlos Sainz

Ad accogliere i due sportivi una calorosissima folla impaziente di vedere i piloti dal vivo, scattare qualche foto e farsi firmare degli autografi. I due piloti della Rossa, Leclerc e Sainz, dopo i saluti in San Babila, si sono spostati nel flagship store Ferrari di via Berchet, a due passi dal Duomo. Anche qui per incontrare i loro supporters.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...