17.1 C
Milano
19. 04. 2024 17:38

Nations League, “Casa Azzurri” sbarca a Milano allo Spirit de Milan

In programma un concerto di Francesco Gabbani al martedì e il maxischermo per assistere alla partita con la Spagna del 6 ottobre

Più letti

“Casa Azzurri” sbarca a Milano per l’arrivo della Nations League. Il quartier generale azzurro verrà allestito allo “Spirit de Milan”, ospiterà da martedì 5 ottobre (quando è prevista l’inaugurazione alle ore 19) una location per i partner, gli appassionati e i tifosi con un’area ristorante/bar e una per gli eventi.

Nations League, Francesco Gabbani in concerto a “Casa Azzurri”

Dopo l’inaugurazione, alle 20 è prevista la cena di gala riservata agli ospiti della Federcalcio e alle 21 il concerto di Francesco Gabbani. Il giorno dopo sarà quello della partita, Italia-Spagna, il cui calcio d’inizio è previsto alle 20.45 e che vale l’accesso alla finale della Nations League. Verrà preceduta a “Casa Azzurri”, che aprirà alle 12 per gli ospiti FIGC, dal Premio Giulio Campanati alle 17 (dedicato all’ex arbitro internazionale e che sarà consegnato all’olandese Kuipers) e dall’apertura al pubblico alle 18 per assistere alla gara da un maxischermo. Alle 18.45 è prevista un’amichevole tra la eNazionale Timvision PES e gli iberici.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...