29.6 C
Milano
25. 06. 2022 16:16

Salvini: «Campagna elettorale violenta, ma la gente non è scema»

Le parole del leader della Lega a pochi giorni dal voto

Più letti

Ultime ore di campagna elettorale per i candidati sindaco e per gli esponenti politici a livello nazionale in supporto ai propri colleghi di partito. Matteo Salvini è intervenuto quest’oggi a Milano per sostenere Luca Bernardo, candidato del centrodestra in città.

Salvini: «Campagna fangosa che sortirà l’effetto contrario»

«Faccio campagna elettorale da trent’anni, una  campagna così fangosa, così violenta, così brutta, così cattiva, a me non fa male. Anzi mi dice che siamo sulla strada giusta – sostiene il leader della Lega – Una campagna elettorale così volgare soprattutto da parte di alcuni politici e di alcuni organi di stampa, io penso che sortirà l’effetto esattamente contrario, perché la gente non è scema».

Il riferimento di Salvini a Morisi e Lucano

Salvini ha fatto riferimento anche ai recenti fatti di cronaca che hanno coinvolto Luca Morisi nel Carroccio e l’ex sindaco di Riace, Mimmo Lucano. «A reti unificate si sbircia dal buco della serratura per guardare cosa fa la gente di notte e poi sapete come andrà a finire, che non c’è nessun reato ma avete distrutto una persona. Poi ieri incidentalmente qualcuno è stato condannato a 13 anni di carcere da un tribunale della Repubblica perché sfruttava gli immigrati, però quello è un eroe di Sala e della società civile. In Lega abbiamo tanti omosessuali, etero sessuali,  bisessuali transessuali, a me interessa siano brave persone».

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...