9.7 C
Milano
25. 10. 2021 06:43

Fedez: serenata per la Ferragni in mezzo al lago di Como, i social impazziscono 

Dopo la lite in Costiera Amalfitana ecco la dichiarazione d'amore nel giorno del terzo anniversario di matrimonio

Più letti

Nel giorno del terzo anniversario di matrimonio Fedez ha organizzato una dichiarazione d’amore per Chiara Ferragni a bordo di una piattaforma galleggiante sul lago di Como. Il tutto, ovviamente, con tinte molto social tanto che i commenti e i mi piace, sul profilo Instagram di lui, non si contano più.

Fedez, la serenata per Chiara Ferragni sul Lago di Como 

I due erano reduci da una lite sullo yacht in Costiera Amalfitana  che era stata ripresa dai media e che, per alcuni, poteva essere presagio di difficoltà nella coppia. Niente di tutto ciò, visto quello che ha combinato Fedez. Una serenata in mezzo al lago su una chiatta noleggiata per rendere davvero speciale il terzo anniversario di matrimonio. «Cinque anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati. Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria» le parole do Fedez, con chiaro riferimento ai due figli avuti con Chiara Ferragni. Poi tutti a cena al Mandarin Hotel. 

La canzone per Chiara Ferragni

La canzone scritta per Chiara Ferragni riporta: «Giuro mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema. Per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e ha cantato una sua nuova canzone scritta per me».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

In breve

A San Siro il museo della Nazionale: tra i cimeli anche tutte le maglie azzurre indossate negli anni

La partita di questa sera è stata l'occasione per inaugurare in un nuovo spazio espositivo situato al piano superiore...