17.6 C
Milano
05. 08. 2021 04:07

Torna la Salomon Running, la prima competizione podistica post-Covid a Milano

Torna l’Urban Trail che attraversa alcuni dei più suggestivi luoghi di Milano. Un ritrovato momento di festa sportiva per la città di Milano

Più letti

Don’t stop MI now è lo slogan della nuova edizione della Salomon Running Milano che è stata confermata per domenica 27 settembre 2020.

Torna la Salomon Running, la prima competizione podistica post-Covid a Milano

Milano torna a correre e lo fa con l’evento sportivo podistico più green della città. Tre i percorsi studiati dagli organizzatori di A&C Consulting per rendere l’evento accessibile a tutti i gradi di allenamento: City Life Top Cup 18km, City Life Fast Cup 10km, Monzino Run 5km. Il contesto sarà quello di City Life, un tracciato che torna un po’ alle origini, con poco asfalto e tanta natura e tanto verde.

Partecipare. Le iscrizioni alla Salomon Running Milano sono a numero chiuso e limitate a 1350 partecipanti per ogni distanza e non sarà possibile iscriversi la domenica della competizione. Per partecipare alle gare occorre essere maggiorenni, inoltre, per il circuito dei 18km occorre essere tesserati FIDAL per l’anno in corso oppure essere in possesso di RunCard e presentare un certificato medico agonistico valido alla data della gara. Informazioni, costi di partecipazione e iscrizioni sul sito www.runningmilano.it.

In breve

Covid, 95 casi a Milano

Il bollettino di oggi del covid dice che in provincia di Milano sono 219 i nuovi casi, di cui...