22.1 C
Milano
22. 06. 2021 10:31

Sala: «Ottima soluzione lo spazio di San Siro per i festeggiamenti dei tifosi interisti»

A margine dell'intitolazione dell'Istituto Maffucci ad Ermanno Olmi Sala fa il punto sulla gestione dell'ordine pubblico e parla del suo ormai ex rivale Albertini

Più letti

La soluzione raggiunta dal Comitato per l’Ordine e la Sicurezza di Milano soddisfa il sindaco Sala. I tifosi interisti potranno festeggiare i propri beniamini domani in un’area appositamente preparata.

Sala: «Buona soluzione per i tifosi interisti»

«Per i tifosi interisti è una buona soluzione uno spazio grande come a San Siro», ha dichiarato Sala a margine dell’intitolazione del comprensorio scolastico Maffucci a Ermanno Olmi.

tifosi interisti

Domani potranno partecipare all’evento solo 3.000 tifosi e nella zona circostante ci sarà il divieto di vendita di alcolici.

Una battuta su Albertini

Sala è tornato sulle ultime dichiarazioni di Albertini, secondo il quale l’attuale sindaco avrebbe banalizzato la sua proposta di averlo come vice a Palazzo Marino. «Mi spiace Albertini se la sia presa, ma d’altro canto l’Albertini che conosco io da anni è un po’ come me, è sempre stato un maestro di battute -ha detto -. Non penso che dobbiamo arrivare tra me e lui a rivolgerci sempre con la massima serietà per cui mi dispiace, però  andiamo oltre la battuta» .

In breve

A Milano un giardino in memoria di Nilde Iotti

Alla presenza dell’assessore alla Cultura Filippo Del Corno, del Presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé e dell’assessora alla Cultura...